Seno area ipocecogena

Mi hanno riscontrato una area ipoecogena seno sinistro QSE dove sono stata operata nel 2017 di iperplasia duttale florida con focale atipia. Ora ho anche una secrezione continua. Etg positiva mammografia negativa. E' stata richiesta visita chirurgica

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Si Può fare un esame citologico della secrezione mammaria e se necessita un prelievo bioptico ecoguidato in base alle caratteristiche ecografiche del nodulo. Cordiali saluti

Risposto il: 24 Agosto 2021