Seno dimagrito

Salve, ho 16 anni. Essendo un po' dimagrita, ho perso un po' di seno. C'è un modo per tornare ad averlo come prima? Se prendo la pillola può tornare com'era oppure ci sono degli esercizi che possono risolvere la cosa? grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, quando si dimagrisce un po’ troppo il seno diminuisce di volume. Faccia molta attenzione a non perdere troppo peso. La pillola non deve essere assunta a scopo estetico, ma dietro precisa indicazione medica. Perché non prova a parlare del suo problema con il suo medico di famiglia?
Risposto il: 22 Settembre 2003