Sensazione di svenimento

Il 23 febbraio 2006 mi sono operato a milano al san raffaele Aneurisma con Insufficienza valvolare aortica intervento di bentall con tubo valvolato st jude 29 mm ho sostituito anche la valvola aorta bicuspide con meccanica volevo sapere se ho buone possibilita di vivere bene e x quanto tempo ha la durata questo impianto cioè intervento di bentall. Da qualke tempo soffro di disturbi psicologici: SENSAZIONE DI Svenimento E SENSAZIONE DI AVERE LA TESTA VUOTA. Il mio cardiologo ha detto ke non dipende dall'operazione effettuata ma solo da me. cordiali saluti. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Vista la giovane età penso che possa condurre una vita normale, evitando l’attività fisica intensa con rischio di traumi, vista la necessità di effettuare la terapia anticoagulante. I sui disturbi non dipendono dalla protesi aortica.
Risposto il: 14 Giugno 2006