Sensazione di punture sul viso e mani

Salve Sono un uomo di 45 anni Da circa una settimana avverto sensazione si formicolio e punture sul viso e sulle mani e braccia non costanti ma spesso poi A volte scende sul Tel co corporeo e gambe Da premettere che da 3 settimane faccio una cura per un problema alla stimano ernia iatale e prolasso di una parete dello stesso E tra di effetti del medicinale 1 su 100 vi è questa sensazione. Cosa può essere? Mi date un consiglio? Grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Sospenda il medicinale per confermare che sia connesso ai sintomi.

Risposto il: 07 Novembre 2018