Sensazione pelle ustionata

Buonasera, da circa 8 giorni avverto una sensazione molto simile ad una scottatura della pelle ma circoscritta solo in alcune zone del corpo (zona lombare della schiena accanto alla colonna, gluteo destro, esterno ginocchio sinistro). In realtà la pelle non è assolutamente bruciata nè rossa nè irritata in alcun modo, mi dà fastidio solamente se la tocco con le mani oppure con i vestiti.

Potete gentilmente darmi un consiglio? Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Se la pelle si mostra normale l'origine non è cutanea. Le consiglio di consultare un neurologo, potrebbe trattarsi di una nevrite. Cordialità

Risposto il: 24 Giugno 2019