Sensazione strane orecchie

Grazie dottore per avermi risposto mi scusi ma vorrei capire questo scrocchiolio che avverto quando ingoio anche solo la saliva persiste da tempo in piu questa sensazione di vento di fruscio che ho capita di piu quando mi metto a letto anche questo fastidio ho imparato a viverci potrebbero come dice lei raffreddore?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora potrebbe essere un’otite se le è possibile si rechi da un collega otorino per sottoporsi ad una visita Orl e ad un esame audiometrico ed impedenzometrico per avere una conferma. Le auguro una buona serata. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 15 Febbraio 2019