Senso. Di vuoto e smarrimento

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni. Ho sempre un senso di vuoto e smarrimento. Mi sento confusa, spaesata e ho la testa pesante (specialmente nella parte destra) come se avessi una biglia all'interno. Soffro di vertigini e di conseguenza ho sempre la nausea.. Per quanto. Riguarda il problema delle vertigini ho consultato un medico un annetto fa ma non è riuscito ad aiutarmi perché il problema, anche se con meno intensità, persiste Potrebbe essere grave? Ho. Bisogno di un consiglio perché ne sta risentendo la mia incolumità. L'altro giorno ho avuto un momento di spaesamento e una fitta alla testa per strada e tra poco non mi mettevano sotto
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, consulti il suo Medico ed eventualmente un Neurologo, per una valutazione clinica e quindi per eseguire eventuali esami mirati. Cordiali saluti
Risposto il: 17 Dicembre 2018