Sento ogni tanto un "tuffo al cuore" ...

Sento ogni tanto un "tuffo al cuore" ... bruttissima sensazione. Proprio ieri mi è successo... mi sono spaventata molto, come sempre capita. e poi di conseguenza tachicardia... farò nei prox giorni una visita dal cardiologo... ma sono un pò preoccupata, cosa può essere??
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere un fatto ansioso, ma i controlli la tranquillizzeranno. Molto spesso proprio le aritmie “benigne”, che non riconoscono cioè una cardiopatia, sono le più avvertite e quindi le più fastidiose.
Risposto il: 10 Ottobre 2008