servizi di territorio

HO AVUTO DELLE SEGNALAZIONI DA VICINI CHE SI LAMENTAVANO DEL TROPPO RUMORE, I VIGILI HANNO SEGNALATO PROBBLEMI NEL MIO APPARTAMENTO A DOTTORI PSICHIATRI DEL MIO TERRITORIO E CHE IN CASO DI ULTERIORI RUMORI AVREBBERO LORO IL MIO NOME DA SEGUIRE DICENDO CHE LA MIA RESIDENZA è NEL LORO TERRITORIO E QUINDI SONO LORO A DECIDERE HO BISOGNO DI SAPERE SE CAMBIANDO RESIDENZA RIUSCIREI ANCHE A CAMBIARE L'OSPEDALE DI RIFERIMENTO E QUINDI I DOTTORI CHE MI SEGUIREBBERO
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia
cambiando residenza cambiano ovviamente anche i servizi di territorio che possono intervenire e quindi anche l'ospedale di riferimento . Se ci sono problemi però si rivolga di sua spontanea volontà ai servizi pubblici o a un professionista privato, più tempo passa più i problemi aumentano e si aggravano
Risposto il: 23 Luglio 2012