servizi sociali del comune

Salve, sono una donna di 29 anni da circa 2 anni vivo con una preocupazione per mia madre, lei non è in grado di intendere e volere e a conociuto un uomo che le ha fatto credere di sposarla e invece la vuole solo per fare sesso e io non riesco a farla smetere di vederlo, cosa posso fare, come posso farle capire la situazione in quì si trova? aiutatemi ad aiutarla, per favore. grazie.
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, essendo sua madre incapace di intendere e di volere (constatato dalla legge, immagino) è suo dovere avvisare il tutore dell'accaduto, e, nel caso il tutore sia lei, avvisi immediatamente gli assistenti sociali del comune di appartenenza. Saranno loro a consigliarle sul da farsi. Saluti Dr. Delogu http://ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 05 Ottobre 2010