sesso orale potenzialmente infettante

nella pratica del sesso orale con partner occasionali (leccare la vagina) c'è occasione di contrarre malattie a rischio AIDS o altro?
Risposta del medico
Prof. Onofrio Restivo
Specialista in Malattie infettive e Malattie dell'apparato cardiovascolare

 La risposta alla domanda è senza dubbio positiva in quanto la vagina potrebbe avere delle microlesioni per cui trasmette malattie infettive, ma l'infezione dipende dal parter femminile (se è infetto).

Risposto il: 22 Settembre 2014