sesso orale protetto

Salve. Lo scorso sabato è salita nella mia macchina quella che sembrava essere una donna dalla quale ho ricevuto un rapporto orale (con preservativo) e stimolazione esterna della prostata (non c'è stata la penetrazione del suo dito nel mio ano ma c'è andata vicino). Ora sono preoccupato. Qualora lei fosse stata sieropositiva sarebbe la mia preoccupazione fondata ( e cioè di essere stato contagiato)? ed essendosi seduta in macchina e qualora lei avesse avuto residui di liquido seminale infetto o piccole ferite con sangue sulle mani o sul corpo può ciò risultare pericoloso per coloro che si seggano o tocchino il sediolino o la maniglia della porta? Scusi la preoccupazione che può sembrare banaleNB credo di essere ipocondriaco
Risposta del medico

I rischi corsi sono molto limitati data la modalità descritta. lo stesso vale per eventuali residui boologici sulla tappezzeria bonoficati dal tempo trascorso

Risposto il: 07 Maggio 2015