Paura hiv

Bauona sera, ho bisogno di aiuto ho un ansia continua per questo problema, sono stato 3 volte da delle prostitute, tutte e tre mi hanno praticato sesso orale protetto dal profilattico, dall’inizio alla fine del rapporto, il preservativo l’ho messo io, una volta poggiato sul glande l’ho srotolato fino alla base del pene, ho paura di aver preso hiv o altro per favore aiuto non dormo più. L’ultimo rapporto è stato 3 mesi fa, adesso non ho sintomi, ho solamente una sottospecie di glossite migrante sulla lingua con delle macchie sulla sua superficie prive di papille, tipo la parte liscia ed arrossata con contorno bianco, ho paura che possa essere il mio sistema immunitario che mi stia mandando dei segnali a carico di hiv o altro per favore qualcuno mi aiuti con una risposta ... non ce la faccio più ...vi prego... comunque grazie per il lavoro che prestate

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Se ha usato il preservativo durante tutto il rapporto non ci sono possibilità di aver contratto nulla. Se è così terrorizzato, visto ch sono passati tre mesi dall'ultimo rapporto per tranquillizzarsi può fare un Hiv test. Cordialità

Risposto il: 01 Aprile 2020