Sex toys e malattie infettive

Salve dottore un mesetto fa ho fatto uso di sex toys fatto in casa, creato con un guanto di lattice e un asciugamano. Bene può immaginare dove ho infilato il membro (dentro il guanto) e vorrei sapere se posso contrarre qualche tipo di malattia. Ho paura di aver fatto una stupidaggine. Ho fatto questa identica domanda qualche giorno fa e ho ricevuto risposta. Il dottore infatti mi ha spiegato che non dovrebbe portare alcuna malattia il guanto. Tuttavia una volta usato, qualche settimana dopo ho rifatto uso del sex toys con lo stesso guanto. Tendo a specificare che alla fine di ogni utilizzo ho lavato il guanto con acqua e sapone. Quindi dottore non corro alcun pericolo? Attendo una sua risposta Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Alessio Sgrelli
Specialista in Malattie infettive
Buonasera,
sono d'accordo con quanto riportato dal mio collega. Stia sereno.
Cordiali saluti
Risposto il: 16 Settembre 2016