Sfinterotomia anale (stessi sintomi)

Buongiorni esperti sono un po disperato se mi potete aiutare un po a capire grazie e scusate volevo chiederle un informazzione io sono stato operato 3 anni fa di emorroidi con tecnica emorrotectomia per emorroidi e ragade anale dopo 3 anni mi si e ripresentata una ragade anale ore 6 e 22 giorni fa mi sono sottoposto dinuovo ad intervento per risolvere i fastidi il chirurgo mi dice ke la sfinterotomia gia ce lavevo fatta 3 anni fa e ora mia fatto una pulizia della ragade e bruciature dice di averla tolta ma i fastidi rimangano ankora pungente,spasmi,fastidio e un linfonodo inguinale un po dolorante questo chirurgo mi dice di aspettare ma e normale che ho fatto questo intervento e i sintomi sono uguali a 22 giorni dal intervento come e possibile se la ragade e stata tolta e ho ancora fastidio deve guarire ancora? E un post operatorio normale? grazie esperti sono disperato scusate
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
https://www.facebook.com/notes/nando-gallese/salvataggio-dellano/200020840018952
Risposto il: 12 Giugno 2019