Sfogo sulla fronte

Buongiorno! Io ho un problema che mi si presenta ogni tanto, cioè tanti foruncoli piccoli sulla fronte con prurito come in questo momento e alcuni sparsi sul viso compreso sul mento. Ora li ho da due giorni e mi sono comparsi subito dopo essermi lavata il viso con il mio detergente che uso da un po' di mesi. Mi è gia successo un po di settimane fa sempre dopo essermi lavata il viso, all' improvviso mi sono comparsi. Non so se è per l'alimentazione dato che mangio dolci e bevo bevande gassate, ma senza essagerare, oppure se puo trattarsi di una reazione allergica dovuta ai prodotti che uso

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro clinico non è possibile fare diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità

Risposto il: 11 Maggio 2020