Si consigliano accertamenti

buonasera, sono una ragazza di 21 anni, oggi ho ritirato le analisi della tiroide:TSH 3.390 0.400-4.00FT3 4.0 1.8-4.2FT4 10.9 8.9-17.6ANTIC.ANTITIREOGLUBINA 118.0 fino a 40ANTIC. ANTIMICROSIOMALI 1000 negativo
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista, meglio se tireologo, in quanto la sintomatologia che lei riferisce è sicuramente correlata alla tiroidite di cui è affetta pertanto credo che sia doveroso completare gli accertamenti per verificare alcuni aspetti della sua situazione ancora non del tutto definita ( esempio morfologia ghiandolare, presenza o assenza di nodularità tiroidee).

Risposto il: 17 Novembre 2014