Con le cure giuste si possono ottenere ottimi risultati

HO UN UTERO FIBROMATOSO E PER ELIMINARE LE PERDITE STO FACENDO LA SEGUENTE CURA STO MEGLIO ANCHE SE ORA HO AGGIUNTO LA VIBURNUM PRUNIF:ALOEEQUISETOCANNELLAVORREI UN SUO PARERE E UN CONSIGLIOIL MIO MAIL E':angela_r2005@libero,itIL MIO GINECOLOGO DICE CHE NON SONO ANCORA IN MENOPAUSA
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, l'omeopatia dispone di armi molto efficaci per contrastare il fibroma uterino e tutte le manifestazioni sicotiche in generale come i tumori, le verruche, i condilomi ecc. E' importante affidarsi ad un medico omeopata competente e seguire le cure giuste nel tempo. Spesso i fibromi si riducono fino a scomparire oppure restano quiescenti senza dare alcun problema al paziente. Le cure che sta seguendo non fanno parte di una cura omeopatica unicista che richiede una stretta individualizzazione sul paziente. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 22 Luglio 2010