Si possono prendere insieme le bacche di acai e la papaya fermentata?

Salve, pratico sport 5 giorni su sette per un'ora al giorno (fintness, cyclette, camminata) e seguo un'alimentazione sana. Assumo bacche di acai regolarmente perché lo trovo un ottimo energizzante, posso assumere per un mese anche la papaya fermentata per rafforzare le difese immuntarie? Ci sono controindicazioni nell'associazione di questi due integratori?

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Buonasera, non vi sono controindicazioni nell'associare bacche di acai e papaya fermentata. Può stare tranquilla

Risposto il: 18 Ottobre 2017