si può fare la doccia con la varicella?

Buona sera, vi porgo la mi domanda ho la varicella da domenica 28 giugno ad oggi sono passati un po di giorni , ho qualche corstincina ma le bolle rosse ci sono ancora ancora, sto meglio okDomanda posso farmi una doccia veloce tipo 5 secondi solo con acqua o no o posso far di megliograzie scusate la domanda
Risposta del medico
Dr. Serafino Vullo
Specialista in Malattie infettive

può fare la doccia tranquillamente, l'importante che dopo la doccia si asciughi,  si copra bene e non prenda colpi d'aria.

Risposto il: 03 Luglio 2015