si può fumare???

caro doctor.. mi hanno prescritto il sinetic160/4.5 in quanto essendo fumatore non riuscivo ad eliminare il catarro e non riuscivo a respirare profondamente...non mi dica anche lei di smettere di fumare anche perchè non è semplice o diminuito tantissimo da 22-23 sigarette al gg ne fumo 6-7 al giorno...cosa pensa di questo farmaco??? si può fumare???
Risposta del medico
Raffaella Raio
Fumare fa male a chi ha dei sintomi come lei. Se non avesse sintomi non le direi di non farlo. Il farmaco di per se è un ottimo prodotto ma è poca cosa contro gli effetti indotti dal fumo. Insomma il fumo danneggia 10 mentre il suo farmaco cura 4...!
Risposto il: 16 Febbraio 2007