Si rifaccia esaminare dove è stata operata quanto prima

salve,ho 34 anni sono tre mesi che mi sono operata alla colicisti è in più ernia ombellicale,dopo l'operazione ho avuto dei problemi con alimentazione,non posso mangiare niente che divento gonfia sembra che scoppio addirittura anche con acqua,è in più mi si è spostata la rete che manteneva l'ernia ora sto prendendo riopan ma non risolvo niente,mi date qualche consiglio non so più che fare garzie.
Risposta del medico
Dr. Giorgio Falaschi
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile Signora Non riferisce le modalità dell'intervento di colecistectomia (chirurgica classica o laparatomica).Tuttavia, a distanza di tre mesi dall'intervento,la sintomatologia non è tipica.Potrebbe trattarsi di aderenze post chirurgiche che ostacolano il transito intestinale:uno studio rx del transito intestinale ed una biligrafia sono indicate. Interpelli i medici che la hanno operata: Saluti Dr Giorgio Falaschi
Risposto il: 28 Aprile 2011