si vede dopo 15 anni?

Dopo 15 anni dalla rottura si possono ancora vedere in una tac o in una lastra delle costole rotte? Dopo tale tempo si possono riconoscere queste costole da quelle invece rotte recentemente?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Sono molti 15 anni, molti anche per satbilire se le fratture erano poco o molto scomposte (che significa molto). Sinceramente devo dirle che dopo 15 anni si può anche riconoscere se vi è stato una frattura in un elemento osseo però questa deve eseere stata per lo meno un poco scomposta tale da lasciare "una traccia". Ma mi sorge una domanda ... a cosa le serve? Grazie. Tanti auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 13 Maggio 2011