Sincope, può essere a causa di Valpression?

Salve. È da 3 anni che nel periodo invernale ho problemi di pressione alta 90/140 mi è stato prescritto Valpression 80.
Se non che a Novembre 2014 ho avuto una sincope, dopo tutti gli esami non è risultato nulla! La causa può essere dovuta alla assunzione di Valpression? In attesa, grazie.
Risposta del medico
Dr. Gaspare Serrentino
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Radiodiagnostica
Non credo, specialmente se lei già assumeva il farmaco da tempo. Le consiglio un approfondimento diagnostico cardiologico (ecg, visita ed ecg dinamico sec. Holter) e neurologico. A sua disposizione per ulteriori consulenze, la saluto cordialmente Dr. Gaspare Serrentino Cardiologo
Risposto il: 02 Novembre 2016