Utilizzo valpression per problemi di pressione puo

utilizzo valpression per problemi di pressione puo provocare problemi di erezzione io ho di questi problemi
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo ipotensivo abitualmente non fa parte dei farmaci che causano frequentemente questi disturbi ma visto che puo’ succedere provi a chiedere al suo curante un farmaco alternativo. Se dovesse persistere, visto che i pazienti ipertesi sono esposti piu’ di altri a queste problematiche le consiglio di discutere il caso con un urologo per escludere altre cause scatenanti.
Risposto il: 07 Febbraio 2008