Sindrome da overlap

Gentilissimi, un anno fa a seguito di un Ittero improvviso la Diagnosi è stata CSP. Adesso sembra dopo indagini approfondite che la diagnosi si stia indirizzando verso Sindrome da Overlap. Cosa posso pensare, devo cominciare a contare i miei giorni? o questa nuova situazione si può interpretare come meno rischiosa? grazie per la vostra cortesia. PP.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rischio della sua condizione non dipende dal fatto che si tratti di CSP o sindrome da overlap, ma dalle sue condizioni cliniche attuali. Entrambe le malattie hanno un decorso estremamente variabile e poco prevedibile.
Risposto il: 05 Luglio 2005