sindrome post colecistectomia e vomito

Save Dott., mio padre e' stato operato di coleciste circa 2 mesi fa, purtroppo tutt'ora continua ad avere dei giramenti di testa con relativo vomito(verdastro e simile a quello prima dell' intervento) Vorrei sapere se e' dovuto a quello oppure a qualcosa d'altro. La ringrazio anticipatamente. Manuele
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' probabile che la sintomatologia che accusa suo padre sia da imputare a qualcha altra causa, ad esempio dovrebbe essere investigato l'apparato digerente alto, in primo luogo con un esame gastroscopico.
Risposto il: 22 Gennaio 2009