Sintomatologia dolorosa rara

salve, sono maschio, 27 enne.
Vorrei sapere se una dolenzia (tipo lieve sensazione di peso) localizzata proprio al di sotto della costola destra (addome superiore dx) che origina a livello diaframmatico per poi irradiarsi lungo l'arco sottocostale dx, sia correlabile a patologie epatiche.
Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è ipotizzabile che una dolenza localizzata al di sotto della costola destra e che origina a livello diaframmatico per poi irradiarsi lungo l'arco sottocostale dx, sia correlabile a patologie epatiche. Quasi mai le malattie del fegato si manifestano mediante una sintomatologia dolorosa.
Risposto il: 13 Aprile 2007