Vomito, nausea e diarrea

Salve Dottore, tre giorni fa ho avuto un forte malessere, mal di pancia, dolori persistenti alla schiena, nausea e dolori alle gambe, quasi in tutto il corpo, temperatura 37,3. Ieri non ho avuto nulla, ma ieri notte mentre stavo per addormentarmi avverto una sensazione di nausea e ho subito vomitato, ogni tanto ho qualche scarica di diarrea, ma senza mal di pancia. Potrebbero essere sintomi Covid? O altro? Grazie per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Buongiorno. I sintomi da lei descritti possono essere compatibili con infezione da Covid 19. Le consiglio di eseguire un tampone per la ricerca di Sars-Cov2

Risposto il: 15 Marzo 2021