sintomi influenzali

buongiorno Dottore,da 5 giorni ho uno stato di malessere prolungato nell arco della giornata, tra cui naso chiuso, fastidio agli occhi e mi sento ""costipata"" la fronte. ho diarrea solo la sera e non mi spiego la motivazione e la mia temperatura corporea è di poco sotto i 36 gradi per tutto il giorno. solitamente invece ho una temperatura intorno ai 36 ,4. cosa mi consiglia e cosa potrebbe essere? grazie del tempo dedicatomi
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig i suoi sembrano sintomi influenzali, ma per i disturbi intestinali le consiglierei un ciclo di probiotici
Cordiali saluti

Risposto il: 09 Giugno 2013