Sintomi provocati dal molaggio selettivo

Gentili dottori, il mio dentista, effettuando anche un test kinesiologico, ha notato che avevo un occlusione con dei precontatti. Ha effettuato un molaggio selettivo. Dopo un'ora ho avuto sbandamenti, testa leggera. Premetto che ho un morso aperto e frenulo corto della lingua. Aiutatemi, sono disperata.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno, dubito fortemente che un molaggio selettivo possa provocare quella sintomatologia, potrebbe essere un problema di competenza dell'otorino.

Risposto il: 23 Ottobre 2017