Sintomi tipici dell'ansia

salve,sono una ragazza di 22 anni.Non ho mai praticato attività fisica,sono in normopeso e soffro di ansia e ho avuto e ho ancora a volte attacchi di panico.mi sono sccorta che ho pochissimi battiti ma forti.contandoli dal polso(è difficile perchè il più delle volte non riesco a sentirli) al minuto me ne risultano 50-55.é normale?perchè i battiti sono forti e spesso li sento nell'addome e sul collo anche quando sono in piedi.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
la frequenza che ha indicato (ammesso che sia quella giusta) è ai limiti inferiori, ma comunque normale. I sintomi cher descrive sono tipici dell’ansia
Risposto il: 24 Settembre 2007