Sintomo frequente

Ho avuto un intervento di colecistectomia 21 giorni fa.
Ancora oggi soffro di crampi addominali e diarrea almeno due volte al giorno.
La sntmatologia è migliorata eliminando l'Ursolin 250 che prendevo 2 volte al giorno.
Continuo però ad aver crampi intestinali e diarrea, generalmente dopo il pranzo.
Ho sempre sofferto di colon irritabile con diarrea.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diarrea purtroppo è un sintomo che spesso accompagna le prime fasi successive all’intervento di colecistectomia. In effetti può durare fino ad un anno dall’intervento.
Risposto il: 20 Giugno 2007