SIRT

Ho letto sull'inserto Salute del Corriere della Sera l'esistenza di una tecnica chiamata "sirt" nel caso di neoplasie alle vie biliari, ciò che ha mia madre, presso il Vostro ospedale. Posso per favore avere maggiori dettagli a riguardo? Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Ad oggi, 06/03/05, siamo in attesa di una approvazione Aziendale della Sperimentazione in oggetto. Conviene prendere contatti telefonici con il Dott. Gabriele De Stefano, Coordinatore del Progetto di Ricerca, al N° 0773 6551.
Risposto il: 08 Marzo 2005