Salve dottori, oggi sono passati 20 giorni dalla

Salve dottori, oggi sono passati 20 giorni dalla mia rinosettoplastica. Sta notte mi sono svegliata con il naso appoggiato/schiacciato al cuscino e mi sentivo tutta indolenzita dalla parte del setto appoggiata . A causa del gonfiore non riesco a vedere se ho fatto danni e non vorrei mai che il setto si fosse spostato. Dal chirurgo che mi ha operata essendo a piu di 80 km da me non posso andare a farmi vedere e la prossima visita ce l'ho tra 2 settimane. Quindi chiedo aiuto a voi
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Gentile  Paziente,

Putroppo non posso dirle niente senza una visita, chiami il suo chirurgo e si faccia vedere prima.

Cordialmente,

Luca C. Rovati

Risposto il: 10 Gennaio 2014