Sono passati 34 giorni dal 1° giorno dell'ultima

Sono passati 34 giorni dal 1° giorno dell'ultima mestruazione, al momento non ho particolari sintomi che facciano pensare ad una gravidanza ma anche i soliti sintomi premestruali sono talmente lievi se non quasi inesistenti. Gli unici segni particolari sono variazione della temperatura corporea e sporadico formicolio alle braccia. E' ancora presto per fare il test? i sintomi possono far pensare ad una gravidanza che tanto descidero? quali sono i primissimi sintomi che dovrei avvertire? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Il test di gravidanza va effettuato dopo circa 20 giorni dal rapporto non protetto o, in alternativa, dopo circa 10-15 giorni di ritardo.
Risposto il: 03 Dicembre 2004