So che la domanda che vi porgo è stupida ma sono

So che la domanda che vi porgo è stupida ma sono agitatissima e ho bisogno di risposte al più presto! Se solo la donna arriva all$orgasmo e l$uomo no è possibile rimanere incinta? 5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale di questo tipo e da lì ogni giorno ho Nausea, fame e male alla pancia quando schiaccio... è solo agitazione o mi devo preoccupare? la prego mi risponda sono troppo agitata. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Anche se l'uomo non arriva all'orgasmo, emette del liquido durante tutto il rapporto che potrebbe contenere degli spermatozoi capaci di fecondare un ovulo. Quindi potrebbe esserci un'eventualità che sia rimasta incinta, ma l'unico modo certo per saperlo è effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto non protetto.
Risposto il: 31 Agosto 2004