Soffro da 3 anni di ipoacusia ed acufeni

SOFFRO DA 3 ANNI DI IPOACUSIA ED ACUFENI ALL'Orecchio SX DOPO UN EPISODIO DI SORDITA' IMPROVVISA E Vertigini, (CHE E' ACCADUTO DOPO UN MESE DAL Parto). VOLEVO SAPERE SE LA MONTAGNA O L'ALTA QUOTA PUO' AVERE DELLE CONTROINDICAZIONI PER LE MIE ORECCHIE, SE PUO' FAR AUMENTARE L'ACUFENE, O PUO' CAUSARE ALTRI FASTIDI. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Deve rivolgere questa domanda allo specialista otoiatra; il sito si occupa esclusivamente di malattie del cuore.
Risposto il: 06 Dicembre 2004