Soffro da alcuni anni di extrasistolia

SOFFRO DA ALCUNI ANNI DI EXTRASISTOLIA VENTRICOLARE BENIGNA (REFERTO MEDICO SPORTIVO DOPO ECG SOTTO SFORZO E VISITA) VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE A VOLTE ANCHE FASTIODIOSO MENTRE SE CORRO NON MI SEMBRA DI AVERNE. GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che la diagnosi sia stata posta corretamente e in tal caso non ci sono problemi. E’ facile che tale aritmia scompaia con lo sforzo per l’aumento di frequenza indotto dallo sforzo stesso.
Risposto il: 24 Ottobre 2005