Soffro da circa 4 anni di attacchi di panico e

Soffro da circa 4 anni di attacchi di panico e sotto cattivi consigli sono 4 anni che uso psicofarmaci. Sporadicamente ho delle exstrasistoli, ma questa mattina per la prima volta ho avuto la sensazione che si trattasse di qualcosa di diverso, dal momento che mai mi era sucesso che la durata era cosi' prolungata (2-3 minuti) e i battiti erano completamente irregolari. Da cosa puo' dipendere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che si sia trattato di un breve accesso di fibrillazione atriale parossistica o in alternativa di un’extrasistolia molto frequente. Le consiglio di rivolgersi ad un cardiologo per una visita ed una valutazione incruenta dell’aritmia da lei accusata.
Risposto il: 28 Settembre 2005