Soffro da qualche settimana di disturbi alla

Soffro da qualche settimana di disturbi alla vescica: bruciori continui e voglia di urinare , vampate di calore improvvise all vescica, senso di indolenzimento della stessa, in piu' e' comparsa alla base della vescica una macchiolina di pelle piu' chiara.ho eseguito visita urologica e i rituali esami della prostrata con eco completo e cure antibiotiche, e tutto è risultato negativo.A questo punto vorrei se possibile scongiurare il sospetto di tumore alla vescica, che esami specifici mi consiglia di fare? grazie per lo spazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive riguarda la sintomatologia, penso che potrebbe trattarsi di un episodio di cistite. Esegua per scrupolo, un nuovo esame delle urine con urinoc. ed abg.

Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla cistite - www.cistite-iuv.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 10 Ottobre 2012