Soffro da una settimana di emorroidi, ho preso le

Soffro da una settimana di emorroidi, ho preso le compresse di arvenum (6 x 4 gg + 3 al gg per 2 gg), purtroppo per motivi lavorativi sono stato all'estero e un giorno a mia insaputa ho mangiato un piatto speziato (pepe nell'impanatura che non si sentiva) quindi la situazione che era in netto miglioramento è peggiorata.Posso ricominciare da capo il trattamento con Arvenum oppure no?Grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
sarebbe conveniente, per combattere il dolore, che lei assumesse per qualche giorno delle bustine di Nimesulide. Cordiali saluti
Risposto il: 10 Giugno 2011