Soffro di aereofagia e da un po di tempo quando mi

soffro di aereofagia e da un po di tempo quando mi sento molto gonfio il mio ritmo cardiaco compie dei sbalsi .io non mangio molto solo la cena fumo non bevo alcolici e prendo due tre caffé al giorno. quale problema puo essere non avverto altri problemi. grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Può trattarsi di una aritmia di tipo extrasistolico. Ne può parlare con un cardiologo di fiducia per fare una valutazione clinica diretta.
Risposto il: 29 Ottobre 2007