Soffro di alito cattivo. ho diversi disturbi,

Soffro di alito cattivo. Ho diversi disturbi, dalla placca linguale alla Tonsillite, Gengivite, Rinite allergica, reflusso gastrico, ma non ho carie. Quindi il mio problema è che non so da cosa è causato il mio alito cattivo?
Risposta del medico
Paginemediche
Molto probabilmente è di natura gastrica. Tutto le varie placche sono caratterizzate da batteri e quindi determinano un cattivo alito in bocca. Anche il reflusso non aiuta. Ne consegue che il problema non può essere affrontato solo da un odontoiatra.
Risposto il: 17 Febbraio 2004