Soffro di ipertensione arteriosa ed assumo 1/4 di

Soffro di ipertensione arteriosa ed assumo 1/4 di Seloken retard ed una compressa di Delapride al mattino ed una compressa di Mittoal da 1o mg. la sera, dovendo subire un intervento chirurgico per l'aspostazione di un polipo di circa 1/2 cm. alla vescica, vorrei cortesemente sapere quando e se dovrò sospendere l'assunzione dei farmici ipertensivi e del Mittoval prima di essere sottoposto all'intervento chirurgico. Grazie anticipate per la risposta che mi auguro sia repentina. Pasquale Pascarella
Risposta del medico
Paginemediche
non dovrebbe sospendere la terapia antipertensiva, anche perché generalmente per intervento alla vescica (immagino per via transuretrale) non è richiesto il digiuno se non la mattina dell’intervento
Risposto il: 02 Agosto 2007