Soffro di ipertensione desidererei sapere quale

Soffro di ipertensione desidererei sapere quale farmaco e' piu' adatto senza avere degli EFFETTI COLLATERALI quali l'impotenza.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Tutti i farmaci anti-ipertensivi potrebbero dare disturbi della sfera sessuale, ma con alcuni il problema si presenta più frequentemente (es. beta bloccanti). Ne parli con il suo medico che saprà consigliare il farmaco più adatto al suo caso, tenendo conto delle sue condizioni generali e delle eventuali altre patologie presenti.
Risposto il: 26 Settembre 2005