Soffro di ipertensione e da qualche tempo di

Soffro di ipertensione e da qualche tempo di sospetta Precordialgia cosa devo fare a parte la cura per l'ipertensione? sono pericolosi questi sintomi? l'esame ecodoppler non ha rilevato nulla di grave se non una leggera insufficienza mitralica ed un ispessimento delle pareti cardiache.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiaro che cosa intende per “precordialgia sospetta”. Se il suo medico ritiene che lei soffra di un dolore toracico di natura coronarica (lo consulti!) l’esame da fare è il test da sforzo massimale.
Risposto il: 20 Aprile 2004