Soffro di ostruzione respiratoria nasale che

soffro di ostruzione respiratoria nasale che aumenta la sera, spesso apnea del sonno, voce nasale. Uso Rinazina o Rinofrenal. Essendo un soggetto allergico, quest'anno ho problemi molto seri che per l'insufficienza di ossigeno, sono sempre stanca. Cosa posso fare?
Risposta del medico
ANTONIO CN
da quanto ci dice appare evidente che è importante per lei recarsi ad un centro dove possa fare una valutazione funzionale respiratoria globale comprensiva delle apnee notturne, cordiali saluti
Risposto il: 18 Maggio 2008