Soffro di problemi legati a disturbi cardiovascolari?

Salve,

sono un ragazzo di 20 anni, peso 67 kg e sono alto 1, 75 m. Da un mesetto avverto parestesie, sopratutto alle gambe, inoltre avverto una strana pressione al petto, mi sento abbastanza stanco e, infine, giocando a calcio, quando inizio a correre più intensamente ho male al petto in corrispondenza del petto.

Vivendo lontano dalla mia famiglia non so a chi rivolgermi, i miei genitori dicono di non preoccuparmi e che si tratta di ansia.

Io sinceramente sono molto preoccupato, cosa dovrei fare?

Risposta del medico

Disturbi a specifici ed apparentemente poco relazionabili:necessità un consulto diretto

Risposto il: 24 Gennaio 2018