Soffro di ptosi palpebrale all'occhio sinistro a

Soffro di Ptosi palpebrale all'occhio sinistro a seguito di un trattamento di botulino nella zona glabellare. Ho letto che il problema potrebbe risolversi abbastanza rapidamente con un prodotto farmacologico. Se fosse vero vorrei sapere di quale trattamento si tratta. Diversamente vorrei conoscere il nome di un chirurgo Oculista nella città di Bari che sia specializzato per gli INTERVENTI di ptosi palpebrale in quanto mi dicono che si tratta di un intervento con dei rischi da non sottovalutare. Ringrazio per la Vostra risposta e saluto cordialmente. Adriana.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto ma quanto chiede esula dalla specificità del team specialistico dedicato alla sindrome di Marfan. Per la ptosi palpebrale consulti anche un chirurgo plastico.
Risposto il: 20 Gennaio 2005